Archivio del Fendente

2007-2011

CONCORSO FOTOGRAFICO

Un successo. E’ quello decretato al primo concorso fotografico nazionale “La Strada del Tartufo dell’Appennino Centrale”, organizzato dal Patto Territoriale dell’Appennino Centrale con l’intento di promuovere il territorio di competenza attraverso la valorizzazione del percorso della strada nei suoi aspetti culturali, storici, artistici, ambientali e gastronomici.

Oltre 150 le fotografie, provenienti da ogni parte d’Italia, ammesse a partecipare al concorso. La giuria si è già riunita per esaminare le opere e ha già assegnato i riconoscimenti nelle tre diverse sezioni: “Il tartufo”, “L’arte e l’artigianato, i borghi e le città sulla Strada del Tartufo”, “L’ambiente e la gente dell’Appennino Centrale”, più una sezione speciale dedicata ai giovani. I premi saranno consegnati ai vincitori nel corso di un evento in programma nel prossimo mese di novembre, in coincidenza con le manifestazioni inerenti al mese del tartufo bianco.

Intanto il SIL Appennino Centrale ha nuovamente ottenuto da “Certiquality” il certificato per aver attuato e mantenuto un sistema di gestione qualità  conforme alla norma europea nell’ambito delle verifiche che regolano l’attività di enti, aziende e organizzazioni.

 

 

Ufficio Stampa SIL Appennino Centrale

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: