Archivio del Fendente

2007-2011

Richiesta di intervista al sindaco Franco Polcri

Richiesta di concessione intervista

I sottoscritti giornalisti pubblicisti:

Gino Dente – direttore responsabile de “Il difensore civico” e del supplemento allo stesso “il Fendente” su carta ed on-line; Monia Mariani – vice direttore,

chiedono al Signor Sindaco di Sansepolcro Franco Prof. Polcri di poter essere ricevuti per una intervista riferentesi al periodo dal giorno della sua nomina a  primo cittadino fino ad ora.

Nel far presente che la suddetta stampa è regolarmente autorizzata dal Tribunale di Arezzo con aut.nr.19/1997 e quindi con gli stessi diritti di tutte le altre testate giornalistiche,fiduciosi in un benevolo accoglimento della richiesta porgiamo distinti saluti.

09.marzo 2010

Gino Dente

Monia Mariani

Ricevuto il: 09/03/10 15:04
Da: redazione@fendente.it@
A: Polcri.Franco@comune.sansepolcro.ar.it
Oggetto: richiesta concessione intervista
Cordiali saluti.
La redazione
Annunci

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Richiesta di intervista al sindaco Franco Polcri

  1. oesse50 in ha detto:

    Cara Monia,
    aspetta e spera,secondo il mio modesto parere il peggior sindaco che abbiamo avuto al borgo,e il che è tutto dire,non si degnerà nemmeno di rispondervi.
    Voi non fate parte dei giornalisti suoi scagnozzi,e non siete sul suo libro paga.
    Ma poi,anche se decidesse di concedervi l’intervista,cosa avrebbe da dirvi?, le solite fregnacce a cui ormai siamo da tempo abituati a sentire,bla,bla,.. bla.

  2. moniamariani in ha detto:

    Caro Fabio, basta che però poi non dicano sempre che noi (quelli non compiacenti) non li intervistiamo ….. io dal canto mio, continuo a sperare in una città migliore e nella verità sopra tutto

  3. Fabio in ha detto:

    Cara Monia, aspetta e spera…. L’intervista la condece solo a giornalisti compiacenti…. e i panni sporchi li lava solo in casa…..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: