Archivio del Fendente

2007-2011

Noemi scatenata: baci lesbo e balli sui tavoli a Riccione

Notizia del 25 giugno 2010 – 14:00

Letizia torna alla ribalta: madrina per i 21 anni del Beach Café, si scatena danzando e baciando le amiche sulle labbra. Nei giorni scorsi era toccato ad Eliana Cartella, stavolta alla sua amica Teresa

La voglia di apparire fa gola a molte giovani. E se non hanno una solida carriera alle spalle come Madonna o Britney Spears non rimane loro che la provocazione pur di conquistare il paparazzo di turno. Cosa c’è di meglio del bacio lesbo? Noemi Letizia non c’ha pensato due volte. Prima è stato il turno di Eliana Cartella, balzata agli onori delle cronache per il flirt con Bossi Jr , meglio noto come “Trota”. Le due bionde sono state immortalate sulle pagine di Diva e Donna dove, tra una confessione e l’atra, suggellavano la neo-amicizia con un bacio a fior di labbra.

Recentemente la ragazza di Portici era stata vista a Capri in compagnia del calciatore della Lazio Guglielmo Stendardo, rubacuori di professione. Purtroppo quando il talento latita non rimane – Paris Hilton docet – che la bella presenza e la provocazione.

Questa volta però lo scenario scelto è quello genuino e ruspante della riviera romagnola, al Beach Café, il famoso locale di Riccione, frequentato da vip e aspiranti vip in occasione dei 21 anni di attività. Insomma il luogo giusto per divertirsi e, perché no, per attirare l’attenzione. Arrivata intorno alle dieci e mezzo a bordo di una Bmw nera Noemi Letizia, che ha fatto da madrina, era in compagnia di vari amici. Tra i presenti anche l’ex-Pupa Mary Carbone e Riccardo Signoretti. L’atmosfera si è riscaldata e Noemi è finita sui tavoli in un’esibizione scatenata. Conclusa con un bel bacio sulla bocca all’amica Teresa. Sequenza debitamente documentata, questa volta, da Novella 2000. La ragazza deve averci preso gusto…( di Libero News)

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: