Archivio del Fendente

2007-2011

‘Mi candido, non sono lady camorra. Mio padre ha sbagliato e deve pagare’

Le nuove trovate di mister B.?

“Ho seguito una strada diversa da quella della mia famiglia”. E’ chiara e decisa Nunzia Stolder, trentenne candidata per il Pdl a Napoli. Una candidatura destinata a non passare inosservata. Lei è la figlia di Raffaele Stolder, uno dei boss più famosi di Forcella. “Mio padre ha sbagliato e deve pagare. Ma io punto a diventare un modello da seguire”. E ad Affaritaliani.it racconta: “Per cambiare la mentalità dei miei concittadini bisogna creare opportunità per i giovani. Qui non c’è occupazione. E io, anche se porto un cognome che è una condanna, vado avanti”.

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

