Archivio del Fendente

2007-2011

La Giunta di Daniela Frullani si è insediata

SANSEPOLCRO – Ieri mattina la Giunta del neo sindaco Daniela Frullani si è insediata ufficialmente a Palazzo delle Laudi. Questa la sua composizione:

Daniela Frullani SINDACO – Assessorato Urbanistica – Polizia Municipale – Coordinamento attività Produttive;  Andrea Laurenzi VICESINDACO –  Assessorato Politiche di Coesione Sociale  e Sanitarie – Politiche Interculturali e Contemporaneità – Politiche Giovanili – Attività Sportive; Chiara Andreini – Assessorato Partecipazione e Comunicazione – Turismo, Promozione, Marketing Territoriale, Commercio; Andrea Borghesi – Assessorato Cultura – Politiche Servizi Scolastici – Risorse Umane – Risorse teconlogiche;  Andrea Cestelli – Assessorato Lavori Pubblici – Ambiente e Tutela del Territorio – Servizi Pubblici; Eugenia Dini – Assessorato Bilancio e Politiche Finanziarie – Tributi e Federalismo Fiscale -Patrimonio- Servizi Demografici.

Il sindaco ha anche affermato che alcuni consiglieri comunali saranno interessati dal conferimento di alcune deleghe, quali protezione civile, riqualificazione zone industriali, gemellaggio, città della pace etc..

“La nostra non è una Giunta tecnica – ha detto Daniela Frullani che ha confermato la nomina di Antonio Segreti alla carica di Presidente del Consiglio – rappresenta una sorta di equilibrio tra aspetti tecnici e politici.

Sarà cura di ognuno di noi crollarsi di dosso tutte quelle attività che potrebbero generare qualche forma di incompatibilità”. Quale sarà il primo atto di questa Giunta? “Ci sarà bisogno da subito di una variazione al bilancio d’urgenza – ha detto il sindaco – il fondo di riserva è completamente esaurito, non ci saranno più risorse per interventi urgenti”. mm

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “La Giunta di Daniela Frullani si è insediata

  1. Pingback: Nuova Giunta di Sansepolcro: analisi satiricheggiante di un lettore | II FENDENTE

  2. Gian Poll Ghottiè in ha detto:

    Bongiù a tutti , sono Gian Poll Ghottiè,
    mi sono imbattuto per caso(chissà come mai! avevo cercato su GOOGLE “immagini uomini fichi”) sulla foto della nuova giunta di Sansepolcro, e siccome di politica non ne capisco niente(ma non solo l’unico mi dicono) vorrei permettermi di darne un giudizio estetico.
    La sig.ra sindaca Daniela , semplicemente stupenda , donna di bellezza e raffinatezza uniche , Daniela più la guardi e più la guarderesti meglio, gonna al ginocchio, quel poco di pizzo, stuzzica in me appetiti che ….ritenevo sopiti!
    Assessore Borghesi, un 2 pezzi molto raffinato e di buongusto impeccabile , perfetto per la presentazione , peccato per la cravattina, non sarà mica che gliel’ha prestata il Pasquini?, o è già in atto la prossima metamorfosi e alle prossime elezioni ce lo ritroveremo leghista? Mha!
    Assessore Cestelli , non mi è dato sapere cosa teneva con le mani dietro , ma sono sicuro che avesse una frusta ed un cappellaccio alla Indiana Jones, barba incolta da vero duro…mmm…mi farei frustare volentieri!
    Vice sindaco Laurenzi , come mai è così stropicciato? Cosa ha combinato 5 minuti prima della foto? Si ricomponga e soprattutto….non ceda sempre alle tentazioni anche “incomune”, maschione!
    Assessora Chiara , non so quale delle sue due anime prevalga in questa foto la giacchettina blu da perfetta signora o la camicia fucsia da donna focosa , ma i jeans ci dicono che la giacca le serve solo da copertura! lei è magnificamente solare come la camicia ed è come se si domandasse “..cosa ci faccio qui ?”
    Assessora Eugenia , questo look ….. rotto solo da questa camicia con le galettine , ma non mi aveva ordinato un paio di occhiali su misura? in questo caso avrebbero subito dato un tocco in più e l’avrebbero resa meno anonima , non mi dica che li ha persi , è un pezzo unico !!
    Complimenti a questa bellissima giunta, alla prossima.
    Occhio a cosa ( o chi) indossate, c’è gente che non ha più sonno!
    Gian Poll Ghottiè.
    PS ma il presidente del consiglio come mai manca dalla foto? , non si fa così… i socialisti sono come i panda sono protetti dal WWF , proprio oggi dopo la nomina che ha ringraziato tutti!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: