Archivio del Fendente

2007-2011

Il Senatùr ribadisce :”Le pensioni non si toccano” e poi attacca Casini e la stampa

Umberto Bossi, dalla festa del partito di Alzano Lombardo torna a pronunciarsi sulla manovra e sulle pensioni senza mezzi termini. “Dopo aver sentito che cosa ha detto ieri sera Casini ho telefonato a Berlusconi e gli ho detto: “ci vediamo, parliamo e ci mettiamo d’accordo ma non toccare le pensioni, troveremo un’altra via”, ha detto Umberto Bossi. “Le pensioni le ha salvate la Lega, nonostante quello che dice quello” stronzo” di Casini – ha aggiunto -. Ai giornalisti invece bisognerebbe dare ‘quattro’ legnate“.A Bossi non piace la linea del leader dell’Udc sulle pensioni, ma soprattutto non apprezza il lavoro dei giornalisti ”hanno inventato una grande manifestazione dei centri sociali (a Calalzo di Cadore, ndr) ma non c’è stato niente, solo una macchina è passata con un fischietto”. E ha poi continuato: sono ”dei delinquenti” e ”vanno riportati sulla strada giusta, altrimenti vadano a fare i muratori”. Sono stati invece definiti da Bossi ”brutti stronzi” i giornalisti che hanno scritto i reportage da Cadore sui principali quotidiani italiani.

Nonostante il caldo il Senatùr non molla il colpo e torna a usare parole pesanti. Era solo Ferragosto che si era “lasciato andare” sul ministro Brunetta. (da Affaritaliani.it)

Ndr.- del “Fendente”- Forse, anzi sicuramente, sarebbe il caso che qualcuno fosse seguito dal “Sim”.

Vieni “senatur” a dare ‘quattro legnate ai giornalisti’: ti aspettiamo. Insomma, che sia preso un provvedimento nei confronti di quell’individuo che fosse stato un cittadino qualsiasi a dire ciò che “lui dice” sarebbe stato arrestato e fatta una sceneggiata nel momento dell’arresto.

Ieri le “guardie padane”, “gli insulti al Tricolore” e “la scuola di Adro”, solo per fare qualche esempio.

Ci chiediamo: ma cosa deve ancora accadere perché si reagisca adeguatamente a questo degrado della vita pubblica nel nostro paese?

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: