Archivio del Fendente

2007-2011

Democratici per cambiare “IN FESTA”

Sansepolcro – Sabato 27 e domenica 28 agosto presso la piazzetta di San Paolo si terrà la prima festa dei“Democratici per Cambiare”.

Dopo le recenti elezioni comunali abbiamo sentito l’esigenza di fare il punto della nostra politica fin qui svolta e di ritrovare per due giorni i nostri concittadini che ci hanno dato fiducia.

La scelta del luogo non  è casuale, perché vorremo  proporre una manifestazione itinerante che anno per anno si sposterà di quartiere in quartiere per contribuire a rivalorizzare tutte le zone della nostra città.La festa vuole essere un momento gioviale e di condivisioni di idee e di nuovi progetti per la città ma vuole essere anche un momento di formazione.

Infatti sabato alle ore 17.30 si terrà un interessante incontro dal titolo “ Scuola, Formazione e lavoro. Emergenze per un paese” dove interverrà il Professore Dario Missaglia, oltre che essere uno scrittore è anche membro del Consiglio Nazionale della Pubblica Istruzione e direttore dell’archivio CGIL e della fondazione Di Vittorio.

La serata proseguirà con una cena a seguire ci sarà uno spettacolo del Centro Formazione Spettacolo TEDAMIS, dove ci faranno vivere musiche, danze e suoni.

Nella giornata di domenica si terrà una passeggiata attorno alle mura di Sansepolcro per riscoprire i luogo più antichi e significativi della nostra bella cittadina.

La conclusione della festa si terrà con un dibattito dove, con l’aiuto del nostro consigliere comunale, Lorenzo Moretti, spiegheremo le prossime attività che il nostro movimento intende prendere, questo vuole essere un momento propositivo e di confronto con i partecipanti.

Ringraziamo anticipatamente la preziosa disponibilità e collaborazione di tutti i residenti e commercianti della piazzetta che ci ospiterà per questi due giorni di festa.

Il programma della festa dettagliato:

 

SABATO 27/08/2011
ORE 17.00 INAUGURAZIONE FESTA
ORE 17.10 INAUGURAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA “VOLTI DAL MONDO”

DI LUIGI FALASCONI e ALESSIO MARTINI

ORE 17.30 INCONTRO SUL TEMA“SCUOLA E FORMAZIONE,UNA VERA EMERGENZA PER IL PAESE”

INVITATI: DARIO MISSAGGLIA E  FRANCESCO DEL TEGLIA (come moderatore)

ORE 19.30 APERITIVO
ORE 20.00 CENA ALLA FESTA

Su prenotazione 15 € (Luca 338.7512770 o Lorenzo 329-9613846)

ORE 21.00 SERATA DANZANTE CON IL TEDAMIS
ORE 22.30 DJ SET
 
DOMENICA 28/8/2011
ORE 10.00 PASSEGGIATA A TEMA “SANSEPOLCRO LA CITTA’ VECCHIA”
ORE 13.00 SPAGHETTATA
ORE 15.00 TORNEO DI BRISCOLA
ORE 18.00 INCONTRO POLITICO: I DPC, CHI SIAMO E DOVE ANDIAMO
ORE 20.00 PORTA LA SPORTA

APERITIVO/MERENDA CON CHIUSURA DELLA FESTA

 

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: