Archivio del Fendente

2007-2011

BILANCIO DELLA PRIMA FESTA DEI “DEMOCRATICI PER CAMBIARE”

SansepolcroIl gruppo dei “Democratici per cambiare” fa un bilancio della prima festa del movimento che si è tenuta sabato 27 e domenica 28 agosto pressola Piazzetta di San Paolo a Sansepolcro.

Il bilancio non può che essere positivo sia per l’affluenza che per la qualità sia dei momenti gioviali che di quelli politici.Quest’ ultimi sono stati molto sentiti, il sabato con l’incontro “Scuola, Formazione e Lavoro. Una emergenza per il paese”, dove è intervenuto Dario Missaglia intervistato da Claudio Roselli (come si può vedere nella foto), che ha visto presenti istituzioni locali, tra cui il Sindaco Daniela Frullani, e provinciali, e la domenica pomeriggio dove il movimento ha incontrato i suoi simpatizzanti per presentare questi primi mesi di lavoro.

Anche i momenti culturali e conviviali  sono stati molto partecipati, la cena ha sfiorato le 150 adesioni e lo spettacolo del centro formazione spettacolo Tedamis ha animato la serata contribuendo  a riempire la piazzetta troppo spesso vuota.

La festa ha dimostrato che il movimento “Democratici per Cambiare” è dinamico e ha molte energie al suo interno che hanno la volontà di continuare quel percorso di ascolto e costruzione iniziato  durante la passata campagna elettorale.

Cogliamo l’occasione di ringraziare tutti gli esercenti e abitanti della piazzetta di San Paolo che si sono resi disponibili e collaborativi per la buona riuscita della festa accogliendo con entusiasmo la nostra idea di delocalizzare  la manifestazione fuori dal centro storico.

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: