Archivio del Fendente

2007-2011

Sansepolcro: quando saranno presi provvedimenti ?

foto d'archivio

Riceviamo e pubblichiamo la mail inviataci il 02/09/2011 alle 07:27  da Una Signora indignata:

Egregio Direttore : Ieri mattina ,passeggiando di buon ora per il corso,sono stata attratta da una vistosa e colorata locandina ( ben applicata con lo scotc trasparente nei 4 lati ) recante la pubblicità di una festa organizzata dai “ragazzi degli istituti superiori di Sansepolcro” denominata:-SKOOL party – che si terrà Sabato 10 settembre prossimo venturo presso “Lo Scorpione” a Sansepolcro.
Detta locandina,è stata affissa saldamente col nastro adesivo nell’armadietto ENEL di fronte alla Farm. per il Corso Maestro ( bene in vista dalla telecamera istallata nel Palazzo Inghirami )
Un’altra con il medesimo sistema nell’armadietto ENEL vicino alla Chiesa del Buon Gesù,sempre nella medesima strada ( bene in vista dalla vicina telecamera dome istallata allo Spigolo del Fiorentino di via Luca Pacioli ).
Altre ancora ,dello stesso tipo e differenti,di malcostume impunito itinerante, tappezzano tutti gli altri armadietti acqua-enel-gas disponibili .
Le locandine ,per essere apllicate ( non avendo sul retro l’adesivo !! ) abbisognano certamente di vari secondi per essere posizionate…qualche istante per mettere lo scotc nella parte superiore..qualche istante per il lato inferiore..qualche istante per il lato sinistro..ed altrettanto per completare la chiusura nel lato destro.
Se è vero ,come recitano i cartelli segnaletici,che le telecamere che riprendono in tempo reale le gesta di chiunque si trovi nell’area di ripresa ,sono state istallate -per fini di prevenzione e sicurezza-,se ne faccia uso prima che le ottiche si appannino .
Si analizzino i filmati senza lasciare che si autocancellino.
Si inchiodino I FURBI e si mettano in vetrina a vergognarsi per quello che fanno.
Una Signora indignata “

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Sansepolcro: quando saranno presi provvedimenti ?

  1. L'antifurbi (utente anonimo) in ha detto:

    Nel regolamento del decoro urbano in atti presso il Comune di Sansepolcro e in primis nelle norme che regolano la pubblicità ,sono chiaramente VIETATE le affissioni al di fuori degli spazi abilitati.
    Il solito GRANDE FURBO con il sottoposto -testa di legno- ( che probabilmente non ha nulla da perdere ) non perde l’occasione per dimostrare che in questo paese tutto è permesso -senza il permesso-.
    Ognuno puo’ a proprio piacimento fare quello che vuole :
    Trasformare i marciapiedi dei viali in proprio parcheggio….prendere il monopolio degli armadietti enel-acqua-metano…tappezzare i banconi e vetrine di bar e negozi….abituare i giovani allo sballo all’alcol e a quanto altro gli faccia fare cassetto…e così via.
    A breve Signor Direttore ,una nuova campionatura aggiornata del problema.
    A presto .
    L’antifurbi (utente anonimo)
    Ndr.-del “Fendente” – Aspettiamo la nuova campionatura.

  2. Moviola in ha detto:

    Ma c’è la volontà di usarle ste telecamere o no?
    Almeno quelle poche volte che laposizione coincide col misfatto!!!!!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: