Archivio del Fendente

2007-2011

Il Monterchi Festival festeggia i 15 anni dell’enoteca Al Travato

Questa sera,  mercoledì 7 settembre in Piazza Umberto I° dalle 20.30 ’na sera a veglia come ‘na voltadi Vittorio, Sergio e Angelo Perla e a seguire il pianista jazz Marco Marconi

Festa in grande stile per i primi 15 anni di attività di questa gestione dell’antica taverna ed enoteca Al Travato di Monterchi. Lo storico locale di Piazza Umberto I°, gestito da Laura Rondina e Marco Malatesta, grandi appassionati di musica e sostenitori del Monterchi Festival, hanno voluto proporre insieme alla direzione artistica del festival, una serata da non perdere. L’inizio alle 20.30 con la partecipazione di Vittorio, Sergio e Angelo Perla che metteranno in scena uno spettacolo dal titolo “’na sera a veglia come ‘na volta”, che ripercorrerà le tradizioni e la storia di Monterchi. A seguire il concerto jazz del pianista Marco Marconi, che torna al Monterchi Festival con un programma per pianoforte solo.

L’enoteca Al Travato, da sempre punto di riferimento del centro monterchiese, intende con questa serata non solo festeggiare questi anni di attività ma contribuire alla vita culturale e sociale del paese.

L’appuntamento quindi è per mercoledì 7 settembre in Piazza Umberto I° dalle ore 20.30.

-Ingresso  libero-

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: