Archivio del Fendente

2007-2011

Corsi di teatro e scrittura creativa

A Città di Castello è partito un nuovo interessante corso di teatro e scrittura creativa tenuto dal Piccolo Teatro del Bordone.

Il 14 e il 21 settembre si svilupperanno due giornate gratuite di prova alle ore 14 per i bambini e alle ore 21 per gli adulti. Le lezioni si terranno fino a giugno 2012, nella sede dell’associazione teatrale in via Cesare Sisi a Cerbara di Città di Castello, e si articoleranno in 3 ore settimanali destinate a tutti e divise per fasce di età: bambini, ragazzi ed adulti.
Gli insegnanti lavoreranno in particolare sullo sviluppo di ciò che funziona e sulla rimozione di ciò che non serve ed ostacola l’espressività e la relazione con gli altri e con il pubblico.
Ci saranno lezioni dedicate al lavoro sul corpo, sulla voce, sullo spazio e sul movimento, al lavoro sulla relazione di gruppo e sul lavoro di squadra. Recitazione, analisi del testo e improvvisazione. Spazio anche alle maschere e alla danza movimento.
Una occasione per prendersi uno spazio tutto per se pur rimanendo in relazione piena col mondo. Un modo costruttivo di vivere il proprio tempo al proprio ritmo.
Prossimamente saranno attivati anche altre tipologie di corsi come Danza, Contanct e Improvvisazione Couretica, Kundalini Yoga e Arte Terapia.

Per informazioni più dettagliate potete contattare il 320.7516678.

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: