Archivio del Fendente

2007-2011

Il ministro attacca il presidente della Juve

La Russa è ossessionato dalla Juventus, si legge negli occhi

(ANSA)-Roma  – “Il comunicato della Juventus che vorrebbe l’esclusione dell’Inter dalla prossima Champions League? Il presidente Agnelli mi sembra veramente un bugiardo: mi sembra evidente che abbia l’ossessione dell’Inter, glielo si legge negli occhi”. Non usa certo diplomatici il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, noto per la sua passione per i colori nerazzurri, commentando su Italia 1 le ultime affermazioni del presidente juventino Andrea Agnelli.
Secondo il Ministro, “Agnelli ha passato tutta l’estate a parlare dell’Inter e credo che abbia perso l’occasione per festeggiare la bella partita che ha fattola Juventus e il nuovo stadio. Invece si attarda in queste cose: a chi ha fatto l’esposto, alla Uefa di Platini? E’ un vecchio vizio di amicizie”. “Io credo chela Juventus, in questi cinque anni, abbia commesso una miriade di errori – continuaLa Russa -, soprattutto a livello di scelte tecniche e non è più riuscita a vincere un campionato: come mai? Evidentemente qualche anomalia prima ci doveva essere. E come mai l’Inter finché c’era quell’anomalia non riusciva a vincere e quando è stata scoperta ha cominciato a vincere?”. Qual è la soluzione per far cessare questi veleni che rischiano di rendere incandescente il prossimo confronto tra le due squadre, con possibili ricadute anche sull’ordine pubblico? “Io metterei una pietra sopra a questa storia e penserei a giocare a calcio – risponde l’esponente del governo -. Invece il giovane ossessionato presidente della Juventus, probabilmente non avendo una grande personalità, pensa che attaccando l’Inter possa essere più amato dai tifosi”.

Ndr.-del “Fendente”- Quando un ministro della Difesa entra in gioco!  Signor La Russa, pensi a governare l’Italia ed a fare in modo che NON tornino PIU’ in Italia “bare avvolte nel Tricolore”. Non ci tolga di bocca, anche nei suoi confronti la parola:

 

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: