Archivio del Fendente

2007-2011

Satira politica: -I N T E R V A L L O-

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Satira politica: -I N T E R V A L L O-

  1. F.G. in ha detto:

    Direttore, perchè non mette la prima pagina del Corriere di oggi, dove nella intercettazione di Berlusconi dice a Lavitola, “Vi scagiono tutti”?. Il solito complotto di questi giudici comunisti? Reputo la copertura della carica indegna, chi la riveste si dovrebbe vergognare o meglio dovrebbe finalmente consegnarsi alla legge, anche se è vero, se Berlusconi dovesse consegnarsi alla giustizia e farsi processare si bloccherebbero i Tribunali di mezza Italia per un anno. Ad Aldebrando: ringrazia che in questa Italia i veri Comunisti non ci sono mai stati(modello KGB), perchè quelli veri non avrebbero permesso il porcile della politica di oggi, fascisti compresi!
    F.G.

    • aldebrando in ha detto:

      infatti caro f.g. il compagno putin mi sembra che sia solidale con berlusconi il che e’ tutto dire…..e poi ti ricordo che il comunismo come lo intendi tu ha fallito in tutto il mondo!!!
      come trutti i regimi totalitari

  2. aldebrando in ha detto:

    non vi vergognate ad accostare al duce certi pesonaggi??????
    il Duce ci ha guidato un ventennio ai massimi livelli nel mondo questi 2 ci stanno affondando con il consenso dei comunisti che stanno a guardare..
    Ndr.- del”Fendente”- Aldebrando di Pieve Santo Stefano, no, non ci vergognamo poichè non abbiamo offeso alcuno se non usato la “satira” nei confronti dei due personaggi rappresentati, inseriti per le aspirazioni di uno e per i precedenti dell’altro, in un periodo storico da seppellire e se deve essere ricordato è solo per non ricadere in quegli errori.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: