Archivio del Fendente

2007-2011

Da Sansepolcro, riceviamo e pubblichiamo, a proposito di chi sarà il futuro segretario personale del sindaco

“Direttore,  pur non conoscendo Franco Chiasserini né Paolo Palamati, almeno questa è “una bella notizia”: un altro attore della crisi dell’ultimo quinquennio viene allontanato!!!!Evviva!!!!!!!!

Se li conosce, ce li potrebbe individuare e descrivere? Grazie.  -Paolo M.-“

Quello che possiamo dire del signor Franco Chiasserini è che fu uno dei 13 esponenti di segreteria e direzione dell’Unione Comunale che dichiararono, a suo tempo,  la sfiducia nei confronti del segretario politico del PD locale.

Del signor Paolo Palamiti dovrebbe essere ‘consigliere parlamentare’ presso il Parlamento europeo.

Facciamo notare, in un momento di crisi, solo una cosa: colui che sarà il ‘nuovo segretario del sindaco’, sarà comunque “un nuovo assunto”;  poteva bastare, per il momento, il vero addetto stampa che potrebbe essere anche il segretario personale del sindaco,  già esiste nella persona della dott.ssa Betti .

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Da Sansepolcro, riceviamo e pubblichiamo, a proposito di chi sarà il futuro segretario personale del sindaco

  1. Controfigura in ha detto:

    Cosa diceva un vecchi detto:
    “chi troppo in alto sale sovente cade arciprecipitevolissimevolmente”

  2. Addio sogni di gloria in ha detto:

    Relativamente all’attore della crisi dell’ultimo quinquennio che viene allontanato forse viene considerato troppo. L’allontanato è stata una semplice comparsa, non sapeva recitare e infatti poi quando il film è stato montato la sua parte l’hanno tagliata.
    Si è trattato di un vaso di coccio che ha avuto la fortuna di occupare un posto chiave a 1000 euro al me oltre lo stipendio, ma probabilmente, nessuno già si ricorda di lui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: