Archivio del Fendente

2007-2011

Che fine ha fatto il Comitato di giovedì 14 Luglio ?

Sansepolcro – Altra richiesta interessante fattaci da alcuni cittadini che ci hanno inviato da iPhone:

“Gino, può riportare alla ribalta la portavoce del comitato creato un pò di tempo fa x la tutela dei diritti dei cittadini del centro storico da quando nacque con riunione in comunità montana, per chiedere una relazione del suo operato ( anche nel rispetto della informazione almeno dei cittadini del centro storico)Inviato da iPhone”

Ndr.- del”Fendente”-Ecco l’inizio del comunicato stampa emesso da quel Comitato:

Il comitato nasce per affrontare, in primis, i problemi della vivibilità urbana a Sansepolcro. Il comitato ha nominato come propria presidente la Prof.ssa Gabriella Barbagli

Giovedì 14 luglio, data casualmente propiziatoria, nei locali della Comunità Montana, si è costituito un Comitato di cittadini , per dare nuova voce al sempre crescente disagio vissuto nel quotidiano e finora inascoltato. I cittadini del centro storico e di alcune zone molto problematiche fuori le mura lamentano l’abbandono delle Istituzioni, il progressivo decadimento della qualità della vita nella nostra città, la cui bellezza è sempre meno avvertibile: offuscata, tradita e messa a rischio dai molti oltraggi che continua a subire, giorno dopo giorno e notte dopo notte, con picchi intollerabili nei lunghi fine settimana e nei cosiddetti “eventi”…………………………………………………………….

Quindi giriamo, come Redazione del “Fendente”,  immediatamente la domanda alla presidentessa prof.ssa Gabriella Barbagli, certi di una Sua relazione in risposta, da poter pubblicare per i lettori.

Siamo sicuri di una cortese esaustiva risposta.

La Redazionedel “Fendente” –  fendente@libero.it : ringrazia

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Che fine ha fatto il Comitato di giovedì 14 Luglio ?

  1. Franco in ha detto:

    ……. Siamo sicuri di una cortese esaustiva risposta ………….
    Caro Direttore, è entusiasmante il suo ottimismo. Io invece qualche dubbio ce l’ho perchè dal 14 luglio ad oggi la presidentessa non l’ho mai sentita eppure la gente ha scritto tanto in merito al “crescente disagio”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: