Archivio del Fendente

2007-2011

Il pensiero del Mea è condiviso appieno da molti suoi concittadini

Sansepolcro – Alessiomea Martini ha scritto:

“Scusate ma a seguito del comunicato stampa fatto dal segretario del PD Meacci http://www.saturnonotizie.it/news/leggi/37692/Referendum-anti-porcellum-Pd-ar…   mi sono sentito in dovere di fare una riflessione che voglio condividere con voi e che ho già  condiviso sia sulla mia bacheca di FB che su quella dei membri della segretria del PD e all’ON. Mattesini. Scusate, ma non ci sto…No carissimi, non ci sto a far si che il PD Aretino e spero che non venga preso da esempio anche da quello nazionale, in nome del suo segretario Meacci metta il cappello su quella stupenda dimostrazione di democrazia che si sta concludendo in questi giorni con la raccolta firme per il referendum. Lo dico da semplice cittadino che crede nella volontà  degli italiani di cambiare il nostro paese e non accetto, che con un semplice comunicato stampa, ci si possa prendere il merito di aver portato avanti una campagna di raccolta firme che “non è” mai avvenuta, sopratutto a Sansepolcro, da parte del Partito Democratico. In piazza Torre di Berta durante queste settimane si sono alternati militanti dell’Italia dei Valori e del Movimento dei Democratici Per Cambiare, del PD neanche l’ombra, se non qualche militante democratico che di pugno duro firmava e in cuor suo si confidava con noi criticando i tentennamenti plateali del suo partito. Caro Meacci e cara segreteria provinciale vi invito la prossima volta a scendere in piazza fin da subito a fianco dei cittadini, così da evitare dubbi e fraintendimenti, e non statevene come avvoltoi a controllare la situazione dall’ alto del palazzo di Piazza San Francesco per poi piombare sul carro dei vincitori a pochi giorni dai festeggiamenti. Scusate lo sfogo di un Democratico PD (Per Davvero)

Alessio Martini>Università  degli studi di Perugia – Facoltà  di scienze della formazione – Scienze e tecnichepsicologiche e dei processi mentali – Via Pio La Torre n°34 – Sansepolcro (AR)>Alessiomea@gmail.com> alessio.martini@studenti.unipg.it>

tel: 3491947937>Facebook: MartiniAlessio>Skype: martinialessio>http://www.alessiomea.altervista.org>>

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Il pensiero del Mea è condiviso appieno da molti suoi concittadini

  1. Erika Chiasserini in ha detto:

    Ecco come dovrebbero reagire tutti gli iscritti e i simpatizzanti del PD davanti ad atteggiamenti falsi e ipocriti dei vertici del partito.
    Complimenti a chi come Alessio Martini ha il coraggio di dire ‘pane al pane e vino al vino’ per spingere il proprio partito di riferimento verso la correttezza e l’onestà!
    Grazie Alessio
    Erika Chiasserini

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: