Archivio del Fendente

2007-2011

Sgarbi scende in campo: “Mi candido alle primarie col Pdl”

Le Primarie del Pdl sono già in atto, di fatto. Il dopo-Silvio è già iniziato, il dopo-Silvio sono io”.

Tuona l’annuncio di Vittorio Sgarbi in esclusiva ad Affaritaliani.it: “E’ ora che io scenda in politica, mi candido alle primarie col Pdl”. Il critico è a Milano per la presentazione del suo ultimo libro su Caravaggio e ha le idee molto chiare: la sua campagna per la leadership verterà sulla difesa dei paesaggi e delle bellezze italiane: “Che sia Vendola o sia Verdini, chi rovina la Puglia o la Sardegna, la Calabria, la Sicilia o l’Italia con le pale eoliche va contro l’articolo 9 della costituzione e deve essere punito”. E ancora: “La mia forza? Che non provengo da un partito”.

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Sgarbi scende in campo: “Mi candido alle primarie col Pdl”

  1. Chicco in ha detto:

    Ottima candidatura! Lui non viene da un partito, è nato già “partito”, di testa!

