Archivio del Fendente

2007-2011

Sansepolcro: scuola, perchè non pensarci per tempo alla manutenzione?

“La scuola di mia figlia è una vergogna”

La scuola è appena iniziata e già i primi problemi….. 4d la classe di mia figlia , senza finestre solo un lucernario…. aria condizionata non funzionante dallo scorso anno. Caldo atroce….ma dove mando mia figlia? A scuola o in un forno crematorio????? Daniela devi fare qualcosa …pare che nessuno sappia cosa fare, il preside si nega..ma insomma non basta una telefonata per chiamare un tecnico……dobbiamo sempre complicare tutto anche le cose più semplici!!!!!!!

-lettera firmata- (tratta da Saturno Notizie del 17 u.sc.)

 Ndr. del “Fendente” – Ci scuserà il sindaco Frullani se osiamo suggerire “…Daniela, devi fare qualche cosa…” riprendendo la frase di quella madre: tanto il messaggio sopra riportato ci pare tratto dal telefilm “Wonder Woman”!

Stando con i ‘piedi per terra’, la cosa è semplicissima:

-l’assessore Andrea Cestelli (secondo da sx nella foto)che si occupa della manutenzione degli immobili pubblici (e delle scuole), visto che non è stato fatto prima dell’inizio dell’attività scolastica (aih!, aih!, aih! – ce lo consenta !), ora che il problema è stato segnalato, chiami la Ditta che fa manutenzione e che intervenga. Ma…,per un’altra volta: ricordarsi la manutenzione si programma.

La Redazione

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: