Archivio del Fendente

2007-2011

Anche ad Anghiari la “M.G.G. Italia”collabora con la Cofraternita di Misericordia

CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI ANGHIARI

Fondata nel 1564

52031 Anghiari (AR) C.so G. Matteotti 129 – tel. 0575-789577

fax 0575-749250 C.F. 82000890515

internet : http://www.misericordiadianghiari.191.it e-mail : info@misericordiadianghiari.191.itAnghiari, 26 settembre 2011

Comunicato stampa

Oggetto: Presentazione dell’ iniziativa assunta in collaborazione con la società M.G.G. Italia

Con la presente desideriamo informarVi sull’iniziativa che la Confraternita di Misericordia di Anghiari ha deciso di avviare in collaborazione con la Società M.G.G. Italia (Mobilità Garantita Gratuitamente).

Con questo accordo, approvato con deliberazione del Magistrato n 4 del 01/08/2011, si intende potenziare un servizio ai fini sociali che ha come obiettivi principali l’integrazione sociale della popolazione svantaggiata e l’incremento dell’offerta di servizio di trasporto/accompagnamento delle persone disabili / svantaggiati.

La Società M.G.G. fornirà in comodato d’uso gratuito alla Misericordia di Anghiari un veicolo attrezzato per il trasporto di persone disabili / svantaggiati nei luoghi di lavoro o per effettuare visite o esami clinici, etc.

Il mezzo verrà acquistato e adattato con il contributo di quelle Aziende o Esercizi commerciali che volessero usufruire degli spazi pubblicitari posti sulla carrozzeria dell’autoveicolo.

Per gli aderenti all’iniziativa rappresenterebbe un’opportunità preziosa: oltre all’utilizzo di un nuovo canale di comunicazione e promozione, contemporaneamente avrebbero la possibilità di sostenere un progetto dall’importante finalità sociale.

Siamo certi che la presente iniziativa non mancherà di suscitare l’interesse di tutte le realtà imprenditoriali della Valtiberina Toscana.

A tale riguardo informiamo che un collaboratore della Società M.G.G. Italia, da noi autorizzato e che esibirà una nostra lettera di presentazione personale, potrà di volta in volta illustrare nel dettaglio l’iniziativa.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione vi preghiamo di contattare il responsabile Massimo Redenti presso la nostra sede.

Con l’auspicio di poter fare affidamento sulla sensibilità di tutti e ringraziando per la cortese attenzione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Il Governatore-Massimo Redenti-

P.S. invitiamo tutte le fonti di informazione, carta stampata, giornali telematici, emittenti radiotelevisive, a dare la più ampia diffusione all’iniziativa sopra descritta.

Ndr.- del “Fendente”- Alcuni “confratelli” della Misericordia di Anghiari si rivolgono a questa Redazione e chiedono lumi su questa Società M.G.G. dal momento che già, a suo tempo, fu fatto un articolo su analogo caso in Sansepolcro.

Allora ricevemmo tutte le perplessità dei cittadini biturgensi sull’utilità di simile accordo, e come allora possiamo solo ricordare al “Governatore” della Confraternità di Misericordia di Anghiari che tale eventualità poteva essere discussa in Assemblea  con tutti i Confratelli che, a quanto sembra, “non” è stato fatto in quanto la notizia viene appresa solo ora.

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: