Archivio del Fendente

2007-2011

Mondiale FIA Energie Alternative, oggi 29 e domani 30 Imega in Sicilia

L’EcoTarga Florio vale anche come prima prova del Campionato Italiano CSAI

Appena archiviata la tappa greca, con l’equipaggio Imega terzo al traguardo di Atene e Guido Guerrini ora secondo nella classifica piloti, le auto ad energia alternativa che stanno animando il relativo Campionato del Mondo FIA si trasferiscono in Sicilia per il Gran Prix EcoTarga Florio, in programma oggi, giovedì 29 e venerdì 30 settembre.

La gara partirà dalla pista di velocità di Floriopoli per arrivare all’autodromo di Pergusa, snodandosi per503 chilometriattraverso le strade delle Madonie che hanno fatto grande la storica Targa Florio.

A competere con Guerrini (Alfa Romeo Mito Boninsegni con impianto a gpl Imega Evo G1), questa volta affiancato dall’anghiarese Andrea Gnaldi Coleschi, ci saranno i piloti di punta del mondiale e i migliori italiani, visto che l’EcoTarga Florio vale anche come esordio del Campionato Italiano CSAI Energie Alternative 2011.

Occhio quindi ai soliti Liverani, Durand ed Echave, ma anche al milanese Vincenzo Di Bella, campione italiano in carica, e al siciliano Marcello De Simone, primo lo scorso anno a Pergusa.                        -Comunicato Stampa-

 

 

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: