Archivio del Fendente

2007-2011

Jonathan Tartarelli, Giovani UDC: Chiediamo alla Frullani di impegnarsi esclusivamente per Sansepolcro

Sansepolcro – Nello scorso luglio, fiduciosi, chiedemmo al Sindaco Daniela Frullani  di impegnarsi a tempo pieno per il nostro Comune, dimettendosi da  Consigliere Provinciale di Perugia.

Da quel nostro invito il Consiglio Provinciale si è riunito più volte,  senza che la Frullani si dimettesse.Nel contempo, e per tutta l’estate, abbiamo assistito al toto- segretario del Sindaco, come se negli organici del Comune di  Sansepolcro non vi sia una persona adeguata per tale compito, così da  far risparmiare alla collettività un bel gruzzoletto.

Mentre in tanti criticano (giustamente!) i troppi mandati  parlamentari, i troppi incarichi, chiediamo alla Frullani di dare il  buon esempio e impegnarsi esclusivamente per Sansepolcro. Del resto  era una sua promessa elettorale. Chiediamo troppo?

Domani sera quindi, con l’interrogazione dei Democratici per Cambiare  in Consiglio Comunale, interrogheremo idealmente anche noi la  Frullani.

Vuole rappresentare una discontinuità o essere come, se non  peggio, degli altri?

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Jonathan Tartarelli, Giovani UDC: Chiediamo alla Frullani di impegnarsi esclusivamente per Sansepolcro

  1. Cinzia Celati in ha detto:

    Perché il Sindaco di Sansepolcro non risponde alle numerose richieste di chiarimenti da parte di cittadini ed esponenti di partiti locali in merito alle dimissioni da Consigliere Provinciale di Perugia che ad oggi non risultano pervenute nonostante le promesse elettorali?!?
    Cinzia Celati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: