Archivio del Fendente

2007-2011

Un eroe delle notti biturgensi usa “6” pseudonimi per altrettanti commenti

Pubblichiamo  6 (sei) commenti di un’unica mano riferentesi all’articolo a titolo:

Sansepolcro: ecco cosa può avvenire in una notte di fine settimana

Sono commenti che certi personaggi che si reputano dei ‘furbastri’, cambiando pseudonimo ad ogni commento, si divertono a dire cretinate ed aizzare la gente.Del resto se le notti dei fine settimana alzano un po’ troppo il gomito e non  reggono l’alcool, bisogna pure che giustifichino i danni che procurano.

Anzi, scrivete pure, liberatevi con i vostri discorsi, meglio così che vomitando e sporcando i portoni o rompendo….-

I lettori rimarranno per la vostra educazione e per le accuse che voi stessi vi fate volendo far credere che siano altri a commentare quanto voi scrivete.

Come? Questi 6 commenti li hanno scritti sei  persone?

No “intelligentone” di turno, dai una occhiata al numero IP che abbiamo lasciato nei commenti, Vedrai che chi scrive è uno solo.

Te lo leggiamo noi, è: 151.40.161.208, lo stesso numero usato da : ‘Nk; ‘Niccolò Lazzerini’; ’‘cittadino rispettabile’ (quanto ?); ‘indignato benpensante mai nel torto’ (siete lo sfacelo, esatto, anche se hai usato ‘siamo’ con tutt’altro significato); ‘Persona’ ( sei proprio cinese, altro che comunista);’ Non Klassificabile’ (esatto, sei Nessuno)

Inviato il 05/10/2011 alle 14:00 Niccolò Lazzerini
niccolo27@yahoo.it
151.40.161.208

Vorrei tanto sapere perchè in questo blog così poco di parte i commenti che potrebbero far apparire ridicoli o inopportuni gli interventi della redazione o dei preferiti dalla redazione non vengono pubblicati?
Se faccio un commento palesemente offensivo o maleducato lo pubblicate subito e ribattete con tanta veemenza attaccandomi con tutta la vostra rabbia. Un commento educato, ragionato che mette anche solo un po in evidenza le gravi carenze e la poca apertura mentale che dimostrate non viene pubblicato. Per quanto mi riguarda da quando entro in questo sito mi è solo venuto fuori tanto pessimismo e mi dispiace proprio tanto sapere che persone adulte e con famiglia che vivono a Sansepolcro si dimostrano così grette e prive di obbiettività. La curiosità di sapere in che modo arrogante e misero ribattete mi spinge a rientrare nel sito ogni tanto, ma credo che ora possa bastare. Dedicherò senz’altro il mio tempo a passatempi molto meno demoralizzanti o darò la mia opinione su blog realmente non di parte e frequentati da persone meno rabbiose e frustrate. Chiunque voglia veramente dirmi qualcosa me lo dica per strada, mi piace il confronto di persona. Un saluto al “fendente”. è stato bello ridacchiare delle vostre zuffe mediatiche.
Buona Giornata,
Niccolò.

Inviato il 05/10/2011 alle 13:41 | Nk
niccolo27@yahoo.it
151.40.161.208

Un ufficio con oltre 5 dipendenti può avere più commentatori con lo stesso IP. Aggiornatevi

Inviato il 05/10/2011 alle 11:07 cittadino rispettabile
niccolo27@yahoo.it
151.40.161.208

é indecoroso. Sono a dir poco indignato. siamo allo sfacelo. Tutto ciò è terribile. I giovani non sanno più divertirsi. I locali dovrebbero chiudere per sempre. ci vuole più polizia! e manganellate!

cittadino rispettabile

Ripristina | Cancellare definitivamente

Inviato il 05/10/2011 alle 10:46 indignato benpensante mai nel torto
niccolo27@yahoo.it
151.40.161.208

é uno scempio! Questi giovani non sanno più divertirsi! Sono tutti drogati e impasticcati. Questo nostro amato centro storico è sempre di più depredato da delinquenti, marrocchini e comunisti!!

indignato benpensante mai nel torto

Ripristina | Cancellare definitivamente

Inviato il 05/10/2011 alle 09:49 | Persona
niccolo27@yahoo.it
151.40.161.208 In reply to Bertoldo de Porta Romana (utente anonimo).

Grande spessore culturale! Complimenti. Nonostante io non sia proprio in linea con le scelte politiche del tizio in questione dalle calcomanie che è arrivato in cina, di sicuro leggendo questo portale e leggendo la grettezza dei commentatori mi vien quasi la voglia di diventare comunista..
..scerzi a parte.. evolvetevi che fate venire noia e pessimismo.

Persona

Ripristina | Cancellare definitivamente

Inviato il 05/10/2011 alle 09:16 Non Klassificabile
niccolo27@yahoo.it
151.40.161.208

Ve lodate e imbrodate tra de voi. bravi. Armaneteci tra de voi. e chi ve s’encuxx…
saluti da Mexico City..

La Redazione

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: