Archivio del Fendente

2007-2011

Ristrutturazione Cup di via Guadagnoli

Proseguono i lavori nella sede distrettuale. Slitta a giovedì 13 ottobre la riapertura degli sportelli per le prenotazioni.

Arezzo – Prenotazioni sospese al Cup di Via Guadagnali fino a giovedì 13 ottobre. I lavori di ristrutturazione muraria e messa a norma dei sistemi impiantistici della sede distrettuale, avrebbero dovuto concludersi in questa settimana. “Purtroppo, precisa in una nota la Asl, l’esecuzione degli interventi individuati sta richiedendo tempi più lunghi di quelli inizialmente programmati. Conseguentemente, si rende necessario prolungare di alcuni giorni la sospensione delle attività di prenotazione, in quanto non compatibili con il completamento dei lavori. La riapertura del servizio CUP è quindi rinviata a giovedì 13 ottobre”.

L’Azienda sanitaria si scusa nuovamente per il disagio e ricorda che, in alternativa a via Guadagnali, è sempre possibile effettuare le prenotazioni presso la sede del San Donato, presso le numerose farmacie cittadine e, naturalmente attraverso il servizio telefonico CUPTEL (numero verde 800575800, dalle 07,45 alle 17,30).

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: