Archivio del Fendente

2007-2011

POSITIVO ESORDIO DELLA MARSUPINI SANSEPOLCRO

L’esordio della Marsupini di sabato scorso a Sesto Fiorentino è stato più che positivo; nel campo dell’ A.S. Volley Club Etruria le biturgensi hanno vinto per3 a2 ( parziali 26/28, 25/15, 11/25, 25/20, 11/15) nel campo di una giovane ma ottima squadra.

La partita è stata caratterizzata , da entrambe le squadre, da momenti tecnici importanti  nei quali la distrazione, però, ha fatto la differenza. La disponibilità di tutte le atlete ha permesso di ottenere un ottimo risultato, la caparbietà e la  pressione delle avversarie sono state   determinanti. Da sottolineare l’ottimo lavoro di squadra e la partecipazione al match di tutta la rosa a disposizione di coach Francesco Moretti che ha dovuto rinunciare alla palleggiatrice Noemi Chimenti infortunatasi durante il 1° set.

La prossima partita sabato22 aColle Val d’Elsa ( Si ) contro il P.G.S.P. Larghi Volley , reduce da una sconfitta casalinga con lo IUS Arezzo, con il rientro in campo del capitano Giulia Giorni.

Chimenti, Quadroni 1, Gnassi 2, Alberti 2, Cannizzaro 10, Bellucci 20, Betti 28, Rometti, Tizzi, Pescari, Del Barna (L1), Borgo (L2).

Continua intanto il graduale  progetto societario  di portare le atlete Under18 inSerie D, sottoponendosi ad un’ulteriore seduta di allenamento insieme alle “ titolari “con l’intento di perseguire l’uniformità tecnica  per tutte le atlete delle squadre agonistiche  . In settimana si svolgerà anche il secondo stage per gli alzatori degli anni 1996, ’97 e ’98, per continuare poi con i centrali in modo che tutto lo staff tecnico lavori dietro delle linee guida uniche.

Ufficio Stampa-Nilde Mercati

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: