Archivio del Fendente

2007-2011

Volley: prima sconfitta per la Marsupini Sansepolcro

Partita tutto sommato piacevole  e  caratterizzata da una grande intensità di gioco quella  espressa dalle biturgensi sabato scorso  nel parquet di Colle Val d’Elsa. Nonostante la sconfitta per 3 a 2 la squadra di coach Francesco Moretti ha dato, ancora una volta, una grande prova del collettivo, che si è distinto per dedizione e passione importanti.I parziali ( 28/26, 20/25, 25/23, 23/25, 15/9 ) esprimono, in maniera eloquente,  un risultato sempre incerto in cui una squadra allungava di 2-3 punti per poi essere puntualmente ripresa e terminare sul filo del rasoio. In ricezione da sottolineare una grande prova del  libero, la veterana Elisa Del Barna, autrice di  una super prova ; una  prova notevole anche in difesa che però ha faticato   a trasformare in azioni d’attacco,  decretando così la vittoria delle avversare senesi.

Due le assenze importanti  per Moretti : la palleggiatrice Chimenti e la schiacciatrice Betti che dovrebbero però essere disponibili per la prossima gara interna con le aretine dello IUS.

Giorni 26, Quadroni 2, Giorgi, Borgo (L2), Tizzi, Cannizzaro 10, Rometti 2, Gnassi 1, Alberti, Bellucci 32, Riguccini, Pescari, Del Barna (L1)

Prossimo incontro: sabato 29 ottobre ore 21.00 Palazzetto dello Sport Sansepolcro

MARSUPINI SANSEPOLCRO-IUS AREZZO

Ufficio Stampa- Nilde Mercati

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: