Archivio del Fendente

2007-2011

Democratici Per Cambiare: “Pretendiamo sapere cosa il Sindaco farà con l’attuale sede della scuola elementare De Amicis”

 Sono oramai passate settimane dalle dichiarazioni del Presidente della Valtiberina Spa, che chiede che il Comune acquisti i locali, ma di risposte non si è visto traccia

Nella prossima seduta del Consiglio Comunale di Sansepolcro, che si terrà giovedì 3 novembre alle ore 18, la coalizione di centro-sinistra formata da DEMOCRATICI PER CAMBIARE, ITALIA DEI VALORI  e SINISTRA presenterà un’interrogazione relativa ai locali del Centro Commerciale Valtiberino attualmente adibiti a scuola primaria. Così intervengono i DEMOCRATICI PER CAMBIARE sulla questione“Oramai diverse settimane fa Il Presidente della Valtiberina Spa ha fatto precise dichiarazioni alla stampa sollecitando l’amministrazione all’acquisto dei locali che ospitano la scuola De Amicis, ma di risposte non si è visto traccia.

Riteniamo che il Sindaco debba prendere una posizione netta e chiara in tempi brevi, perché i cittadini di Sansepolcro, ma soprattutto i genitori degli alunni della De Amicis, devono conoscere quale sarà il destino di una così importante scuola per la nostra città e per i nostri ragazzi.

Il fatto inoltre che ancora l’Amministrazione Comunale non abbia dato segnali per quanto riguarda il problema generale delle scuole a Sansepolcro ci preoccupa, infatti pure una nostra interrogazione sull’edilizia scolastica è rimasta senza risposta. A questo si aggiunge la polemica dei giorni scorsi intercorsa con il Consiglio di Circolo. Invece di polemizzare, che l’Amministrazione batta un colpo!”

Democratici Per Cambiare

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: