Archivio del Fendente

2007-2011

Sansepolcro protagonista oggi e domani su RAI DUE

Stamattina e domani Sansepolcro sarà protagonista del programma di RAI DUE “Mezzogiorno in famiglia”, in onda dalle 11,30 alle 13. La città biturgense sarà rappresentata da dodici ragazze e ragazzi, di età compresa fra i 18 e i 28 anni, selezionati tra circa trenta candidati. Nel corso del programma andrà in onda anche una videocartolina con gli scorci più belli della città. “A contattarci è stata direttamente la Rai – ha dichiarato l’assessore al turismo Chiara Andreini – e a noi è sembrata un’ottima opportunità di visibilità per far conoscere il territorio e le varie realtà di Sansepolcro”.

La trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” è l’ultimo prodotto del regista Michele Guardì ed è condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia. Da Piazza Torre di Berta inoltre si collegheranno con lo studio le inviate-gemelle Silvia e Laura Squizzato.

Il programma consiste in una vera e propria gara tra comuni, le cui rappresentative si misureranno in prove pratiche e di abilità. Sansepolcro sfiderà i campioni in carica di Ceprano, comune del frusinate.

Tra i giochi, anche una sfida musicale con l’orchestra diretta dal Maestro Gianni Mazza…

SEGUI LA DIRETTA

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: