Archivio del Fendente

2007-2011

L’assessore ai lavori pubblici sulle scale cimiteriali

Sansepolcro – L’assessore ai lavori pubblici Andrea Cestelli fa sapere che è pienamente disponibile ad incontrare i cittadini che in questo periodo stanno incontrando difficoltà con le scale presenti nel cimitero di Sansepolcro. “Le scale a scorrimento lungo la parete che c’erano prima, il cui acquisto è stato deciso a gennaio di quest’anno – spiega l’assessore –  sono state fornite all’amministrazione comunale dalla ditta senza il certificato di piena rispondenza alle normative vigenti che era stato richiesto e che per legge deve accompagnare la fornitura. Per questo siamo stati costretti a smontarle dopo aver comunicato alla ditta fornitrice che in mancanza della suddetta certificazione dovevamo procedere alla sospensione totale del pagamento della fornitura.  Parallelamente però abbiamo cercato di risolvere il momentaneo disagio fornendo delle strutture diverse ma questa volta a norma e permettere così ai visitatori di poter svolgere in tranquillità le visite ai propri congiunti. Tuttavia ritengo sia particolarmente proficuo un incontro, alla presenza del sottoscritto e dei tecnici comunali che hanno seguito fin qui la vicenda,  con le persone che continuano a trovarsi in difficoltà al fine di risolvere insieme il problema nel modo migliore.”

Per coloro che volessero esprimere le proprie lamentele l’incontro con l’assessore è previsto per  martedi 22 prossimo alle ore 11 negli uffici comunali di fronte a palazzo delle laudi.

 Infine una N.d.R. all’assessore: “Quando si potranno leggere i comunicati su carta stampata del Comune di Sansepolcro? Caro Assessore la invitiamo a leggere l’art.9 della Legge 150/2000 che riguarda appunto i giornalisti regolarmente iscritti all’O.d.G., la faccia leggere anche al Suo sindaco facendole presente lo “scorretto comportamento” dimostrato agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, e tante altre cose perchè nella scelta da voi fatta ce sono molte cose che non vanno. Grazie.

-Il Direttore-”

 

 

Advertisements

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: