Archivio del Fendente

2007-2011

Politici anghiaresi: fate rispettare la città di Anghiari

Incontro pubblico sul futuro dell’ Istituto d’arte Anghiari

Il sindaco di Anghiari, Avv RiccardoLa Ferla, ha organizzato per Lunedì 21 Novembre alle ore 14,45 in piazza Mameli (di fronte all’istituto d’Arte locale)  un incontro pubblico per discutere sul futuro della scuola stessa. Oltre al sindaco, sarà presente l’intera giunta, professori e addetti ai lavori.

Vista l’importanza dell’oggetto si raccomanda vivamente la massima partecipazione. Ci scusiamo per il poco preavviso,  rimaniamo tuttavia a vostra disposizione

Ufficio stampa-Manuela Puletti-

 

Advertisements

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Politici anghiaresi: fate rispettare la città di Anghiari

  1. Eufemio Merendini © in ha detto:

    Uioiiiiiii considerano così importante la cosa e quindi di consecuenza anche l’istituto dell’arte, che per far partecipare dimolta gente avvisano che c’è una manifestazione alle ore 14:45 lo stesso giorno del comunicato e se scusan pure per il poco preavviso. Ovvio che la gente un ce la vogliono e l’istituto nemmeno. Scusateve si, ma per come state gestendo il paese fra suddiciume e piastricci di masticone nero sul selciato della croce: dilettanti! La smettiamo di buttare palate di masticone nero per la croceeeeeee!!??
    O se rifà daccapo o si riasfalta tutta de bitum nero, ma cusì me pare più che un paese bandiera arancione, un paese bandiera (dimolto) rattoppata!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: