Archivio del Fendente

2007-2011

Il Sindaco di Anghiari: La Ferla all’Università degli Studi di Roma Tre

Lunedì 28 Novembre il sindaco di Anghiari: Avv. Riccardo La Ferla, terrà un intervento alla Facoltà di Scienze politiche dell’Università degli Studi di Roma Tre. Il primo cittadino è stato invitato dal professor Tiziano Onesti  titolare della Cattedra di Economia delle Aziende e delle Amministrazioni Pubbliche, per tenere un intervento sulla sua esperienza di amministratore. La testimonianza dell’Avv La Ferlaè considerata dall’ateneo come “un’occasione altamente formativa per gli studenti del corso che si accingono a conseguire la Laurea Triennale di Scienza Politiche per il Governo e l’ Amministrazione”. Per questa convocazione, il sindacoLa Ferla si è ritenuto molto orgoglioso di rappresentare Anghiari e la sua amministrazione.

Manuela Puletti – Ufficio stampa – Comune di Anghiari

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Il Sindaco di Anghiari: La Ferla all’Università degli Studi di Roma Tre

  1. Eufemio Merendini © in ha detto:

    Oh Beppe, te de’ fiaschi n’è visti ma di dimolti e me sa che son tutti belli vòti! Noi ce s’à il sindico amico dei cittini de l’uniceffe, il sindico che va a roma che fa l’elezioni a l’università a imparare ai giovini come se fa le cose per bene (come quello dei formaggi), ce s’à il sindico simpatico ma così simpatico che m’arcorda mangiafuoco de piniocchio, ce s’à il sindico che guande dice de fare le cose per anghiari come per non far chiudere la scuola del legno fa le manifestazioni con centinaglia di persone che ce partecipino, poi c’è il sindico che quando c’è le foglie interra ce le lascia per farci il sottobosco tipo al compodellafiera pensando che poi ce se possa cogliere i purcini.
    Te pare poco?
    E te arvoi quello de prima!?
    Oh posa il fiasco beppin dè fiaschi!

  2. beppe fiaschi in ha detto:

    Invece de andare al giro pensasse ad Anghiari…in Comune un c’è mai ma a fare il bello a Roma ci va…se vole quello che c’eri primma de lui…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: