Archivio del Fendente

2007-2011

Triste riflessioni a causa della “Casta” e della “cricca lobbistica”

-Tristi riflessioni-

Ogni anno i corruttori, truffatori, avanzi di galera della Cricca si fottono la bellezza di 25 miliardi di euro; la stessa somma vale l’evasione al fisco verso i paradisi off shore dei super ricchi amici della Casta.

Non ci vuole molto a capire che Cricca, figlia di ogni esecutivo corrotto, ed evasori fiscali VIP portano via all’Italia, quindi a noi tutti, 50 miliardi di euro l’anno: il doppio di una normale manovra economica.

Se questi cialtroni, buffoni e bugiardi che ci sgovernano, avessero avuto la voglia di colpire i loro compagni di merende, oggi non ci sarebbe alcuna macelleria come quella terribile obbligatoriamente approvata in questi giorni.

‘Ballusconi’, ex-premier,  che si è inventato una nuova frase ad effetto: “il nostro cuore gronda di sangue”,  farebbe meglio a smettere di  prendere in giro gli italiani, anzi: deve smetterla.

Noi tutti, invece, di sangue non ne abbiamo più, ce lo ha succhiato tutto lui, vampiro totale, insieme ai cannibali che lo servono, sempre e comunque contro il popolo italiano.

La crisi che hanno creato loro, come da sempre, la fanno pagare agli altri.

Infarciscono il crimine con le balle che hanno sempre usato, disinformano, si nascondono, si sottraggono al confronto, stanno rinchiusi nei bunker, staccano assegni fino a dieci milioni di euro per i… “don” di turno e chissà perché, continuano a versare bonifici infruttiferi alle “escort” che gliel’hanno data, si regalano case, villini, castelletti, non pagano affitti, mangiano al Senato pranzi di lusso a sbafo… tanto paghiamo noi.

Chi non ha memoria e non legge non può ricordarsi. Ma le notizie sono lì, basta cercarle.

Buon Natale a tutti gli italiani, meno che alla “Casta” ed alla “cricca lobbistica”

-Il direttore del Fendente-

 

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: