Archivio del Fendente

2007-2011

Grande successo per il “christmas videobox” di Città di Castello

Città di Castello – Dall’8 al 24 dicembre Piazza Matteotti a Città di Castello ha ospitato la casetta di legno di Babbo Natale dove all’interno si è svolto l’ormai noto CHRISTMAS VIDEOBOX.

Una novità assoluta per i tifernati, e non solo, che hanno scelto di fare i propri acquisti di Natale in centro storico. Tanti sono state le persone, gli amici, le coppie, i ragazzi che si sono fatti immortalare dalla videocamera del videobox e che hanno deciso di fare gli auguri di Natale ai propri cari in modo originale, grazie all’iniziativa organizzata della rivista Concept Magazine. Sono stati circa 200 i videomessaggi realizzati nelle varie giornate pre-natalize.

Ogni videomessaggio è stato inciso in tempo reale in DVD e regalato ai vari utenti grazie alla collaborazione di 33 attività del centro storico, grazie al prezioso patrocinio del Comune di Città di Castello e della Comunità Montata Alta Umbria e grazie ai videomaker Giovanni Pierangeli e Giacomo Tacchini. Un riscontro favorevole che già portato gli organizzatori dell’iniziativa a pensare di riproporre l’iniziativa anche l’anno prossimo.

 

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: