Archivio del Fendente

2007-2011

L’Architetto Antonio Coletti lascia l’incarico

L’Architetto Antonio Coletti lascia l’incarico che ricopriva in Comune
Sansepolcro
-Ci è giunta notizia che  il Direttore dei Settori Urbanistica e Lavori Pubblici: l’Architetto Antonio Coletti lascia l’incarico quindi desideriamo esprimere  vivo apprezzamento per la  collaborazione da Lui prestata  in seno all’Amministrazione comunale biturgense in cinque anni di attività caratterizzata sicuramente da  impegno professionale.

A volte lo abbiamo attaccato con i nostri articoli  non condividendo certe decisioni ma vorremmo precisare che “non erano attacchi diretti alla persona”,  bensì a quella figura di Direttore che  “dovendo” seguire le linee che pretendevano certi politici non all’altezza del compito, venivano ‘partoriti’ lavori che non potevano essere, a nostro parere,  da tutti condivisi .
Nell’occasione, comunque,  i migliori auguri di successo per la sua futura attività.

-Il Fendente-

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “L’Architetto Antonio Coletti lascia l’incarico

  1. Cinzia Celati in ha detto:

    Se io, Direttore, mi fosse stato imposto da politici incompetenti di realizzare progetti inadeguati per la città, mi sarei subito dimessa in quanto la faccia ce la mette il professionista.

  2. schifato in ha detto:

    io invece dico che ……………….. ha immobilizzato il paese. Non è mai venuto incontro alle richieste e alle necessità della cittadinanza. La speranza, è che ora gli occhi vengano aperti e si capisca che nel settore nevralgico dell’ Urbanistica non servono persone qualunque, ma manager seri , preparati e con l’ obiettivo di far ripartire la nostra economia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: