Archivio del Fendente

2007-2011

"Sala esposizioni", quando l'incuria la fa da padrona !

Sansepolcro – Scuserà il lettore se abbiamo tardato qualche giorno nel proporre la sua mail . La situazione risponde realmente a quanto ci è stato scritto. Sappiamo che gli amministratori ne sono al corrente, speriamo quindi in un pronto intervento che da troppi giorni ritarda ad essere effettuato.
Niente altro è da aggiungere se non pubblicare la mail pervenutaci e le foto che  questa Redazione, oggi 7 gennaio, ha realizzato nella sala  esposizioni del palazzo pretorio.
La mail:
Egregio direttore,
Alcuni giorni fa, sono stato presente all’inaugurazione della mostra di arte varia,che si tiene nella sala esposizioni di palazzo pretorio a Sansepolcro.
Nella parete di fondo della sala si notava una copiosa infiltrazione di acqua proveniente dal piano superiore,probabilmente dovuta alla rottura di una tubazione dell’acqua
Immagino che  i responsabili del comune, assessori in testa, siano informati di questo.
Stranamente “si fa per dire” a distanza di oltre 10 giorni nulla è stato fatto, dentro la mostra c’è una pozzanghera d’acqua, il muro e le strutture espositive sono zuppe e stanno infradiciando.
Pensando ai responsabili del comune, mi domando: se fosse successo a casa loro? avrebbero fatto in maniera almeno di chiudere l’acqua?
sarebbero intervenuti tempestivamente al fine di limitare i danni che si stanno creando?
Già a casa loro forse si………ma tanto la sala esposizioni non è mica casa loro.
Cordiali saluti.
C. A.
Ps-Questa sala  è l’unico ambiente espositivo pubblico nella nostra città”

Le foto:
-La Redazione-

Advertisements

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: