Archivio del Fendente

2007-2011

L'Ingegnere Fabrizio Innocenti risponde a certo signor "Bart"

Questa è la risposta dell’Ingegnere Fabrizio Innocenti, fattaci giungere alle ore 19,20 di ieri 16 gennaio, a seguito di un commento di un non meglio identificato “Bart”:
Egregio “Bart”,
non tema di firmarsi in chiaro perchè al Borgo ci sono tanti mezzi uomini che parlano alle spalle,non hanno il coraggio di sostenere quello che pensano e non mordono…abbaiano e al massimo inviano lettere anonime a chi può far del male. Visto che Lei afferma che in caso di vittoria elettorale avrei mandato via l’Arch. Coletti, sappia che questo non l’ho mai pronunciato a nessuno e non ho accettato nessun altro compromesso pre-elettorale che mi avrebbe poi messo nelle condizioni di non poter poi governare. Non essendo un politico di professione, ho preferito assumermi le mie responsabilità senza farmi mettere sotto prima di partire. Mi sono messo a disposizione della Città che ha fatto un’altra scelta,ho perso con dignità ma sono fiero per averci provato…. ci provi anche Lei e porti un dirigente adeguato alla città (non esiste)
Ricordo con lucidità tutto quello che ho detto, non sò Lei di quale “cane da riporto” si possa essere servito per dire questo. Visto che si vanta di sapere molte cose di me, mi fermi pure che ne possiamo parlare con serenità e amicizia.. dipende da Lei.
Non dica inesattezze che ormai non servono a nessuno quello che conta sono i fatti di chi governa e che mi sembrano veramente pochi sino ad oggi…. se invece è soddistatto sono contento per Lei…. Quando la gente è felice è meglio per tutti. Cordialità.
-Ing. Fabrizio Innocenti-

E questo era il commento che ha provocato la risposta dell’Ingegnere:

Inviato il 16/01/2012 alle 14:10 da Bart
Coletti era un …………. ; hanno aspettato fin troppo a levarlo da un incarico che non gli competeva.
L’ aspirante sindaco Innocenti si dovrebbe ricordare prima di fare queste dichiarazioni quando anche lui in campagna elettorale: ha promesso a molti di mandare a casa Coletti.

-La Redazione-

Advertisements

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “L'Ingegnere Fabrizio Innocenti risponde a certo signor "Bart"

  1. POMODORO in ha detto:

    Ing. Innocenti:
    Con le sue frasi Lei offende persona che non conosce rivelando il Suo nervosismo. Senza ritegno Lei usa termini come “mezzi uomini, cane da riporto, abbaiano e non mordono” dimostrando tutto il suo nervosismo verso chi non è stato affascinato nè dalla sua etica nè da quella dell’Architetto Coletti. E’ la libertà di opinione verso la quale Lei non può fare nulla. A mio modesto parere è giusto che la Città abbia congedato sia Lei che l’Architetto. Mi sorprende la sua aggressione dialettica verso una persona perchè comunque sia l’anonimo amico è comunque un cittadino che esercita i suoi diritti di opinione e di critica. Anche in queste circostanze si può vedere lo spessore della persona che accetta la critica senza per questo trascendere sulle offese. Bart mi scusi per l’intromissione ma sentivo di doverlo fare.
    Saluti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: