Archivio del Fendente

2007-2011

La voce dei lettori

Pubblichiamo un commento di un cittadino lettore che commenta un comunicato del “PD della Valtiberina”:

Inviato il 17/01/2012 alle 17:39 da Cittinosimpatico
Che bello è nato anche il Pd della Valtiberina…chi è il segretario di tale inesistente organo??? Certo ci voleva proprio dopo che il Pd è letteralmente scomparso prima al Borgo e poi ad Anghiari…
Bel comunicato lo condivido…lo potevano fare anche prima che il segretario del Pd del Borgo andasse alla Coingas no??? A dire il vero lo potevano anche scrivere un bel comunicato (dal Pd della valtiberina???) anche prima che il segretario del Pd anghiarese sfasciasse tutto per fare l’assessore…
Il Pd in Valtiberina??? Mai esistito!!! Magari trattasi di entità astratta creata all’uopo per pulire la coscenza (dei pd del Borgo e di Anghiari) perchè a Sansepolcro come ad Anghiari i metodi son come quelli che verranno adottati da Firenze…ovvero hanno già deciso tutto e loro lo sanno benissimo…lo sanno anche i sassi chi ricoprirà quel ruolo perchè si deve lasciare libero un posto di rilievo negli incarichi regionali del Partito…la Valtiberina ha perso un anno fa la possibilità di contare qualcosa è a tutti quelli che starnazzano sui giornali dico che i loro belati non solo non arriveranno a Firenze ma, del loro eco, nessuno se ne curerà nemmeno ad Arezzo…a dimenticavo e spero di sbagliarmi ma quel posto sarà affidato aaaa…be diciamo che le sue iniziali sono come quelle di una nota compagnia Petrolifera Italiana…sarò lieto comunque di essermi sbagliato…

Advertisements

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: