Archivio del Fendente

2007-2011

La risposta del PD anghiarese all'annuncio del "flop" di sabato sera

Inesattezze: il PD di Anghiari risponde ad alcune pubblicazioni presenti nei vostri siti internet.

Caro Dente,
considerato quello che lei afferma nel suo articolo, ci sentiamo in dovere di risponderle.
Reputiamo l’ incontro di Sabato 21 un grande successo, perché per la prima volta dopo anni il partito si è incontrato direttamente con la sua gente: in un momento difficile come questo, riteniamo che anche questa possa  essere una efficace modalità di relazione con le persone alle quali ci rivolgiamo.
La “cena”, proprio perché tale,  non era un dibattito politico ma semplicemente un modo per incontrarsi e per rinvigorire quel rapporto tra persone che ispira le nostre azioni . Nello stesso modo la richiesta di 10 Euro non voleva essere né l’occasione di offrire un pasto a buon mercato, né  tantomeno un modo per fare finanziamento quanto piuttosto un contributo per suddividersi le spese come accade alla fine di ogni incontro tra buoni amici.
Detto questo, saremo invece lieti di averla nostro ospite alla prossima occasione, affinchè possa verificare di persona quanto affermiamo.
Ringraziandola anticipatamente per lo spazio che ci vorrà concedere,
le rinnoviamo la nostra stima
La segreteria del PD anghiarese
Ndr.-Contenti voi!! Ma non potete negare la verità perchè non sarebbe giusto. Comprendiamo, comunque il bisogno di codesta segreteria nel fare la smentita anche se il “paraocchi”, per fortuna,  non è più in uso. Comunque, quando rispondete usate più attenzione poichè nel vostro comunicato di avviso della festa avevate scritto:

-“Una serata da passare in compagnia parlando anche dei temi più importanti riguardanti la Valtiberina”.

Forse non sono temi politici questi ? Per voi la politica cosa significa allora !?

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “La risposta del PD anghiarese all'annuncio del "flop" di sabato sera

  1. delusoeinc... in ha detto:

    Ad Anghiari hanno distrutto un partito…(il Pd di cene na ha fatte tante dal 2008 a oggi e quando c’èra poca gente di rado si scendeva sotto le 100 persone)…
    I capi del pd hanno addirittura il terrore di convocare una assemblea di iscritti visto che sono 8 mesi che non viene riconvocata…si si sembra proprio un gruppetto di amici che fanno e sfanno come volgiono…
    Hanno distrutto una amministrazione…(non c’è bisogno di dire nulla perchè sparare sulla Croce Rossa non va mai bene)…
    Ora si accingono a distruggere il Paese…se va avanti così mi chiedo quale destino attenda tutti noi…per curiosità chi sono questi dalla segreteria che firmano un comunicato del genere…ci mettano nome e cognome se hanno il coraggio…

  2. Eufemio Merendini © in ha detto:

    Quella del ferla cara segretaria del PD, è la peggio giunta che sè artrovata anghiari dal dopoguerra a oggi. Immobile quante la gioconda al luvr! Attendo comunicato del pd dove se dica quel c’an fatto in questi mesi per il paese a parte bisticciasse fra de loro e un potesse vedere.
    Ma forse sto comunicato lo dice quando afferma: “…incontrarsi e per rinvigorire quel rapporto tra persone che ispira le nostre azioni”.
    Qua me pare che se voglia dire che l’unica cosa rinvigorita siano le trippe e l’unica azione evidente sia il magnare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: