Archivio del Fendente

2007-2011

Circolo del Partito Democratico Comune di Citerna

Per rettifica del comunicato riguardante il resoconto Consiglio Comunale in Citerna, pubblicato ieri 26,  viene sostituito con il seguente:

Enorme successo ha ottenuto il Consiglio comunale aperto tenutosi lunedì 23 gennaio 2011 presso la Palazzina dei Servizi Sociali di Pistrino.
Di fronte ad una sala gremita, il Sindaco Giuliana Falaschi si è fatta portavoce dell’operato dell’Amministrazione Comunale nei confronti del caso Umbra Acque che, ricordiamo, ha richiesto un pagamento retroattivo degli anni 2007-2011 ai proprietari di pozzi privati.
Ferma e decisa la posizione tenuta nei confronti del Gestore nelle adeguate sedi istituzionali. Risultato immediato è stata la sospensione dei pagamenti, compresi quelli con addebito bancario. Nonostante ciò ad Umbra Acque sarà richiesto il completo annullamento della bollettazione.
Tutta la coalizione dei Democratici di Progresso (PD, PRC, Comunisti Italiani e IDV) è pronta a scendere sulle barricate affinché questo tributo sbagliato e non dovuto non sia più richiesto ai nostri concittadini.
Nota stonata della serata, dedicata al confronto con la cittadinanza, è stato l’intervento del Consigliere Cirignoni che vedendosi smontare pezzo per pezzo le strumentalizzazioni create su questo argomento nei giorni precedenti, è apparso visivamente nervoso, fino ad avere un alterego con un cittadino che, richiesta la parola, si è limitato ad esporre legittimamente i propri dubbi: l’intervento pronto del Sindaco Falaschi ha riportato la serenità nell’aula.
Il coordinamento Pd Citerna

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: