Archivio del Fendente

2007-2011

Anghiari: Memorial Walter Del Sere

Terza campestre “Sulle Orme del Fantasma”

Si svolgerà il 26 febbraio 2012 al Castello di Sorci (Anghiari), su un percorso completamente erbato e segnalato, di7.500 metri.

Le iscrizioni , da effettuarsi pressola Locandadel Castello, è di 7 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini e comprende: bottiglia di vino+pasta Buitoni+bottiglia d’acqua ½+integratori offerti dalla farmacia Ortalli.

Partenze della gara ore 09,30 e sarà divisa per categorie:

-primi passi;

-esordienti C;

-esordienti B;

-esordienti A;

-ragazzi/e;

-cadetti/e;

-allievi/e.

Infine alle ore 10,30 inizieranno le partenze delle categorie adulti e la gara si svolgerà sui7.500 metriper i maschi e5.000 metriper la gara femminile.

Il Memorial che gode del patrocinio del Comune di Anghiari e della Podistica Avis Sansepolcro, è stato annunciato alla presenza del sindacoLa Ferla in qualità di assessore allo sport, del presidente della Podistica signor Esposito Catello affiancato dal v.presidente Sergio Vanenti, dal consigliere comunale Avv.Mirco Meozzi. Presente anche la d.ssa Stefania Bolletti.

Walter Del Sere un “anghiarese”, un amico, sempre pronto e vigile per gli interessi della comunità che i suoi concittadini vogliono ricordare come fosse ancora presente tra loro.

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: